martedì 22 ottobre 2013

The Versatile Blogger Award

Post Super Speciale !!!

Ho vinto il mio primo premio... sono felicissima ^__^ 




Ringrazio nuovamente Jessica di Creationyume e vado ad elencarvi 7 cose di me...
Per ricevere il premio infatti bisogna ringraziare il donatore, elencare 7 cose su di se e premiare altri 15 blog, iniziamo:
  1. Come si nota dal blog che ho creato mi piace cucinare, non sono uno chef ma trovo che preparare cose buone sia davvero rilassante
  2. Sono del segno del capricorno, quindi sono testarda cocciuta sincera e riflessiva.
  3. Stravedo per la mia cagnolina, Zara...è come se fosse una terza sorella (le prime due sono umane ihihi!)
  4. Adoro la musica, ogni genere, ascolto di tutto e ogni tanto suono anche la chitarra
  5. Viaggiare è la mia passione!
  6. Non sopporto le persone false e "voltagabbana"
  7. Leggo manga da quando ero piccola (japan lover!)


E adesso i blog che ho deciso di premiare, amiche di blog e nuove conoscenze:


Ecco fatto!!!


Un bacione, Annalì  =)

5 commenti:

  1. è stato un piacere!! Le tue ricette mi mettono sempre acquolina!!!
    Anche a me piace leggere manga ^_^
    A presto! Creationyume

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara! da ora inizierò a seguire il tuo carinissimo blog!

    RispondiElimina
  3. Anche se è la terza volta che prendo il Versatile, è sempre una grande gioia!!!
    Grazie per avermi scelta e tanti tanti complimenti!!! Vedrai che ne riceverai altri!!
    Un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore! questo e' la seconda volta che prendo questo premio.. credo che sia arrivata l 'ora di scrivere un post =)

    RispondiElimina
  5. Ma grazie di aver pensato di inserire anche me per questo premio, sei stata davvero molto gentile! <3

    RispondiElimina