martedì 1 ottobre 2013

Stasera niente ricette - LINK PARTY !!!

Buonasera carissimi,
so che nessuno ci sta credendo, ma addirittura sono qui a scrivere il secondo post nel giro di due giorni...è un evento!!!


In effetti, ringraziando la mia bravissima sorellina che mi ha aiutato a rendere piu carino e ordinato il mio blog, scrivo questo post per segnalare una bella iniziativa che ho in visto girando su internet...
 I LINK PARTY :)

Vere e propri party online dove grazie ad una rete di passaparola si fa conoscere il proprio blog andando a scoprirne di altri.
Questo è il primo a cui partecipo e sono un po emozionata (ihih!), l'immagine di questo link mi ha subito colpito, voi non pensate sia stupenda?



http://lastquarter85.blogspot.it/2013/09/full-moon-link-party.html

Per me, visto che stiamo andando incontro ad Halloween, è davvero perfetta!
Andate a dare un'occhiata...



A presto !!!

Annalì =)

9 commenti:

  1. Ciao tesoro allora per inserire un cursore personalizzato in blogger ci vuole un codice specifico,
    sistemerò la pagina affinché si possano usare anche in questi blog, nel frattempo se mi dici quale cursore volevi mettere ti sistemo il codice e ti dico come sistemarlo ^_^
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Allora, I cursori Che mi piacevano erano: quello a forma di dolcetto(con la ciliegia verde) o quello tipo zolletta di zucchero sorridente :)
      Fammi sapere e grazie ancora
      Un bacio!

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog proprio tramite questo link party...
    http://acasaconmanu.blogspot.it mi farebbe piacere se ricambiassi.....
    un bacio a presto... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima:-) Grazie per la tua visita, mi ha fatto molto piacere. Vorrei iscrivermi al tuo blog ma non vedo il gadget di GFC, come posso fare? E volevo anche iscrivermi alla newsletter in modo da non perdermi un post ma non lo vedo, sarò mica cecatA? niente di più facile ehehehe.
    Ho organizzato anche io un link party, se ti va di parteciparere lo trovi qui
    A presto , un bacio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara, ho appena aggiunto il gadget che mi dicevi...come vedi non sono ancora molto pratica e sto ampliando il mio blog un pò per volta =)

      grazie per essere passata!

      Elimina
  4. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog grazie a questo link, sei molto brava!! Appena ho visto le tue ricette, ho sbavato sulla tastiera eheh :D Cmq se non si fosse capito, sono diventata tua follower :)
    Se ti va di passare da me ti lascio il link: http://yumecreation90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono qui per il Linky.
    Mi piace molto il tuo blog!!! Ti metto tra i link che seguo!
    A presto! Baci
    Annalisa http://lacucinadellaportaccanto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ho conosciuto il tuo blog proprio attraverso questo link èparty e mi sono subito iscritta..^_^
    baciotti...
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io ho conosciuto il tuo blog grazie a questo link party e mi sono iscritta
    BIJOUX CHIACCHIERINO AD AGO - TATTING FRIVOLITE' e non solo. I lavoretti di Rita
    http://mritadm.blogspot.it/

    RispondiElimina